Resi

*SCARICA QUI IL MODULO PER IL RESO*


Reso 15 giorni

La tua soddisfazione è molto importante per noi! Se hai ricevuto un prodotto e non sei soddisfatt*, sei liber* di restituirci l’articolo fino a 15 giorni dopo la data di consegna del tuo ordine!

È possibile quindi restituire gli ordini (o una parte di essi) entro 15 giorni dalla data di ricezione, senza che questo comporti per il cliente alcun costo aggiuntivo di gestione della pratica, oltre al semplice costo del trasporto che rimane sempre a carico del cliente.

I prodotti dovranno essere restituiti:
  1. Correttamente imballati, in perfetto stato di rivendita (non rovinati, danneggiati o sporcati) e muniti di tutti gli eventuali cartellini e SIGILLI DI GARANZIA;
  2. Muniti del documento di reso (presente all’inizio di questa pagina) e del documento di vendita trovato all'interno del pacco, in modo da permettere ad Heroine 143 S.r.l.s  di identificare il Consumatore


Per accedere alla procedura di reso il cliente è tenuto ad organizzare, a proprie spese, la spedizione degli articoli oggetto di reso a:

HEROINE 143 S.R.L.S.
Via Pomintella, 143 – Somma Vesuviana 80049, NA

Per nessun motivo saranno accettati resi con costi o addebiti a carico di Heroine 143 S.r.l.s.

Ogni spedizione non conforme sarà rifiutata da Heroine 143 S.r.l.s., con conseguente impossibilità di procedere al reso.

Il rimborso avvera’ solo nel caso la merce restituita sia perfettamente integra e non abbia ricevuto nessun danno durante il trasporto dal cliente alla nostra sede. Heroine 143 S.r.l.s.  accetterà la merce resa riservandosi ogni rimborso solo previa verifica che i prodotti siano stati riconsegnati nel loro stato d’origine, non utilizzati e con SIGILLO DI GARANZIA  integro. Solo in tal caso Heroine 143 S.r.l.s.  provvederà all’inoltro dell’importo versato dal Cliente per l’acquisto dei prodotti. Heroine 143 S.r.l.s. provvederà a rimborsare al cliente l’intero importo già pagato (le spese di spedizione e di reso non saranno rimborsate) entro quattordici (14) giorni alla data di ricevimento della merce oggetto del recesso e della relativa comunicazione, tramite lo stesso metodo di pagamento usato per l'ordine. In caso di ordini pagati con bonifico bancario o contrassegno, sarà cura del cliente fornire tempestivamente le coordinate bancarie sulle quali ottenere il rimborso (Cod. IBAN del Conto Corrente dell’intestatario e relativo beneficiario).

Il diritto di recesso è sottoposto alle seguenti inderogabili condizioni:

  1. Il bene acquistato e il suo SIGILLO DI GARANZIA dovranno essere integri.
  2. Non verranno accettati prodotti utilizzati che riportino segni di usura o di sporcizia e che, di conseguenza, non possano più ritenersi integri;
  3. La spedizione, fino all’attestato di avvenuto ricevimento nel nostro magazzino, è sotto la completa responsabilità del cliente.
  4. In caso di danneggiamento del bene durante il trasporto organizzato dal cliente, Heroine 143 S.r.l.s. darà comunicazione al Cliente dell’accaduto (entro 5 giorni lavorativi dal ricevimento del bene nei propri magazzini), per consentirgli di sporgere tempestivamente denuncia nei confronti del corriere da lui scelto e ottenere il rimborso del valore del bene (se assicurato); in questa eventualità, il prodotto sarà a disposizione del Cliente, contemporaneamente annullando la richiesta di recesso;
  5. I prodotti oggetto di reso dovranno essere senza manifesti segni di utilizzo.
  6. Il Cliente decade totalmente dal diritto di recesso, per mancanza della condizione essenziale di integrità del bene (confezione e/o suo contenuto), nei casi in cui Heroine 143 S.r.l.s.  accerti:
  • La mancanza della confezione esterna e/o del contenuto interno originale;
  • L’assenza di elementi e/o anomalie al prodotto stesso;
  • L’uso del prodotto, che ne abbia compromesso l’integrità.


Prodotti difettosi o errati

Se hai ricevuto un articolo difettoso o errato ti preghiamo di contattarci nell'immediato al numero whatsapp 3385605536 il nostro servizio clienti ti assisterà.
*SCARICA QUI IL MODULO PER IL RESO*